Blog

Professione Mamma 2018

Altro evento del 2018 al quale il partenariato Benedicta Umbria ha deciso di partecipare è stato la quarta edizione di Professione Mamma, kermesse dedicata al mondo della genitorialità e della famiglia in generale. La manifestazione si è svolta domenica 17 giugno dalle ore 10 fino alle 19 presso il Complesso Abbazia di San Pietro a Perugia.
L’evento, ideato dai coordinatori umbri dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, ha potuto contare sul patrocinio del Comune di Perugia e infatti, proprio grazie al sostegno dell’istituzione perugina e di tanti altri sponsor amici della famiglia, che l’evento ha avuto ampia diffusione. Sono stati realizzati numerosi stand dedicati ai vari mestieri che una madre si trova ad affrontare nella quotidianità della vita familiare, ma anche spazi gestiti da associazioni che si occupano di coppia e relazione con i figli, laboratori per adulti e per bambini di cucito, di origami, di cucina e altro egli asinelli della Città della Domenica. Da questo anno anche uno spazio per Professione Papà.
Lo stand di Benedicta Umbria ha servito le sue specialità di prodotti della filiera corta presso il primo chiostro in vicinanza del Bar di Agraria con degustazioni di farro, lenticchie e ceci cucinati in semplici ricette, vini di qualità, salumi e bruschette con olio extravergine.

Guarda la gallery

19 Giugno 2018 Eventi